Arrestato un sorvegliato speciale

Sannicandro di Bari (BA) - Comando Provinciale di Bari - Sebbene fosse sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. e senza patente, è stato sorpreso alla guida di un’auto.

Dovrà difendersi dall’accusa di violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, un 72enne di Bitritto, arrestato questa mattina a Sannicandro di Bari dai Carabinieri della Stazione di Bitritto.
I militari, nel corso di un servizio perlustrativo, di passaggio in via Kennedy, si sono insospettiti nel notare la mancanza della sua Fiat Tempra, notoriamente parcheggiata vicino casa e per questo si sono attivati nelle ricerche.

Poco più tardi, infatti, il veicolo, con una persona a bordo, è stato intercettato mentre proseguiva alla volta di Sannicandro di Bari. Giunto in quest’ultimo centro, gli operanti hanno fermato l’auto, identificando alla guida proprio il sorvegliato. Oltre ad aver guidato un veicolo con patente revocata proprio per effetto della misura a cui era sottoposto, l’uomo ha violato anche l’obbligo di dimora nel comune di residenza ed è stato trovato in possesso di un telefono cellulare, espressamente vietato dal medesimo provvedimento.

Tratto in arresto, il sorvegliato è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione impartita dall’Autorità Giudiziaria.