Comando Provinciale di Verona - Monteforte d'Alpone (VR) - I Carabinieri della Stazione di Soave hanno arrestato per violenza e resistenza a P.U. un 24enne marocchino #pluripregiudicato ed irregolare, domiciliato a Monteforte d’Alpone.
I militari, intervenuti presso la sua abitazione a seguito di un litigio in corso fra vicini, hanno appurato che la lite era scaturita dalle lamentele nei confronti dello straniero per alcuni suoi comportamenti "poco urbani"; l’uomo, inoltre, completamente ubriaco, ha minacciato di morte i suoi vicini e danneggiato la loro autovettura. Nemmeno l’arrivo dei Carabinieri ha placato la sua ira, si è scagliato anche contro di loro, prima di essere immobilizzato ed ammanettato.
Dopo aver smaltito i fumi dell’alcol nella cella di sicurezza della Compagnia Carabinieri di San Bonifacio, nella tarda mattinata di ieri l’uomo è comparso avanti al Giudice del Tribunale Monocratico di Verona che, dopo averne convalidato l’arresto, ha disposto l’accompagnamento del detenuto al carcere di Montorio e la sospensione dell’obbligo di presentazione alla p.g. (misura applicatagli per un precedente arresto), rinviando il processo alla fine del prossimo mese di ottobre.
Ultimi Articoli
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera