Comando Provinciale di Messina - Sant'Agata di Militello (ME). I Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello, impegnati sul territorio in attività di contrasto al consumo e traffico di sostanze stupefacenti, sempre più diffuse tra giovani, meno giovani e giovanissimi, nel pomeriggio di ieri, a conclusione di una serie di prolungati servizi di osservazione, pedinamento e controllo, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 23enne santagatese.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, veniva sorpreso dai militari mentre cedeva ad altro soggetto un pacco che si è poi accertato contenere marijuana. A seguito di perquisizione personale e domiciliare il giovane tratto in arresto, veniva trovato in possesso di una cospicua somma di denaro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente ricavo dell’attività di spaccio.
I #Carabinieri hanno posto tutto sotto sequestro e predisposto le analisi di laboratorio sulla sostanza stupefacente. L’arrestato, informata l’Autorità Giudiziaria competente, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari, presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida presso il #Tribunale di Patti.
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma