Milano: “Da oggi parte una battaglia generazione, sappi che noi giovani, che la nostra generazione non si rassegnerà mai al modello che tu rappresenti, combatterà per dimostrare all’Italia che siamo la parte migliore di questo paese, noi che studiando e lavorando onestamente vogliamo fare politica in maniera sana e pulita“.
Lo ha scritto in una nota Sara Giudice, “replicando all’intervista di Nicole Minetti apparsa stamane su ’#hl=it&q=Repubblica" target="_blank">Repubblica’“.
“Cara Nicole, ti invito - ha affermato la Giudice - a devolvere gli 800 mila euro che riceverai dal consiglio regionale della Lombardia nei prossimi 5 anni, a giovani ricercatori universitari che in questo paese si conquistano una posizione con la fatica e il sudore e sono l’orgoglio della nostra Italia. Anchio come te ho 25 anni, faccio politica da quando ne avevo 17 e dal 2001 ad oggi non mi sono persa una campagna elettorale, ho montato gazebi, stretto mani, incontrato persone, cercato di fare qualcosa di buona per la mia città con grande entusiasmo e anche adesso che faccio politica in un istituzione milanese, (eletta dai cittadini), non sono pagata“. “Non ho mai avuto tempo di frequentare né festini ad Arcore né l’Olgettina, ma per trovarmi un posto di lavoro ho dovuto fare stage all’estero, non retribuiti, studiare, prendere un master e nel frattempo costruire un mio percorso politico e personale con passione e difficoltà. Le tue dimissioni posso dare una grande speranza all’Italia onesta e perbene, aspetto uno scatto di orgoglio e dignità da parte tua, Dimettiti!“, ha concluso Giudice.
Ultimi Articoli
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera