Trapani - Abusava sessualmente della figlia sin da quando la giovanissima vittima aveva appena 13 anni, con la complicita' della moglie. Una tristissima storia di abusi e violenze quella ricostruita dalla Polizia di Stato che ha portato all'arresto, su richiesta della Procura della Repubblica e su disposizione del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Trapani, di una coppia per abusi sessuali sulla ragazzina che adesso ha 14 anni.
Un contesto socio-familiare degradato, nel quale l'uomo di mezza eta' imponeva frequenti rapporti sessuali alla minorenne. Rapporti caratterizzati da continue vessazioni e minacce volte a imporre il silenzio alla vittima. Il tutto avveniva con il colpevole assenso della moglie, la quale, nonostante fosse perfettamente a conoscenza delle violenze ripetutamente subite dalla figlia, non solo non ha mai denunciato l'accaduto, ma addirittura in diverse occasioni ha partecipato ai rapporti sessuali con il marito e la figlia.
L'inferno è iniziato la scorsa estate, quando la piccola aveva solo tredici anni e dopo diversi mesi di violenze da parte del padre, dinanzi al silenzio complice della madre, una sera è crollata, raccontando la sua triste vicenda ad alcuni parenti e amici di famiglia. Solo allora, probabilmente messo alle strette, il padre ha deciso di presentarsi in commissariato per denunciarsi.
Una volta sentiti gli altri due figli della coppia e altre persone informate sui fatti, la polizia ha potuto ricostruire la vicenda, informando immediatamente l'autorita' giudiziaria, la quale, dopo avere ascoltato la giovane vittima, ha prontamente richiesto e ottenuto l'ordine di carcerazione per entrambi i coniugi.
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma