LOS ANGELES - l’attrice Julia Roberts, in attesa di due gemelli che dovrebbero nascere in gennaio, è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles dopo essere stata colpita da prime contrazioni, ha detto ieri la rivista People.
Le condizioni di Roberts non sono gravi, scrive People, aggiungendo che i suoi dottori pensano di tenerla sotto osservazione in ospedale per il prossimo futuro e hanno consigliato che resti a letto fino al parto.
Roberts, 36 anni, accompagnata dal marito Danny Moder, è stata ricoverata in un ospedale non identificato sabato scorso, ed è stata sottoposta ad esami dei feti, ha detto People. Le contrazioni si sono poi interrotte, e l’attrice ha dato una festa prenatale improvvisata il giorno successivo, ha detto la rivista.
Roberts, forse l’attrice più ricercata di Hollywood, è in due film la cui uscita è prevista per dicembre: la commedia romantica "Closer" e il film d'azione "Ocean's Twelve".
I gemelli in grembo all’attrice americana Julia Roberts, che nasceranno a gennaio, sono un maschio e una femmina. Lo ha indicato la stessa Roberts a un talk show televisivo, precisando che la sua è una gravidanza facile e senza problemi, e che, a parte il pancione, l’unica differenza di rilievo è la sua risata, che l’attrice definisce 'da camionista'.
Reuters / ANSA
Ultimi Articoli
Milano–Cortina 2026 — quando lo sport diventa un diritto per tutti
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate