Il Ministro della Salute Prof. Ferruccio Fazio in merito al decesso per parto avvenuto a Roma presso lAzienda ospedaliera San Camillo dopo il trasferimento dalla Clinica Villa Pia ha disposto linvio degli ispettori del Ministero in entrambe le strutture per verificare lappropriatezza delle procedure effettuate e la corretta gestione dellemergenza.
Ministero della Salute
(ANSA) - ROMA, 09 APR - Dall’autopsia potrebbero arrivare le prime risposte per la donna morta mercoledi’ scorso al San Camillo di Roma dopo un parto cesareo. Per la morte di Tiziana Tumminaro, 35 anni, la procura ha indagato per omicidio colposo due ginecologi che hanno effettuato il cesareo con il quale la donna aveva dato alla luce presso la casa di cura Villa Pia un maschio e una femmina. Dopo il parto i medici si sono accorti che la donna presentava una patologia non prevedibile all’utero.(/ANSA)
Donna morta di parto, conclusa l’autopsia il marito “Mi dicevano tutto bene, adesso voglio la verità“. Sposati da 15 anni, Marco e Tiziana il nomi della giovane coppia, rimane solo il suo ricordo, la neonata l’ho chiamata Tiziana. “doveva chiamarsi Elisa la bimba“. Pur nel dramma, la vita continua. il prossimo 24 aprile ci sarà la comunione di Desiree, mentre il 25 Aprile il battesimo dei gemelli e sarà grande festa «Tiziana avrebbe voluto così».
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma