Domenica, 3 settembre, dalle ore 14:00, sulla pista dell’Autodromo nazionale di #Monza, verrà disputato l’ 88° #GranPremio d’Italia. Le competizioni, precedute dalle verifiche sportive e tecniche e dalle relative prove di qualificazione, si svolgeranno sin da oggi 1 settembre e per tre giorni fino alla gara.
L’evento richiamerà decine di migliaia di spettatori provenienti da ogni parte del mondo e, pertanto, il Questore di #Milano Marcello Cardona ha predisposto un dispositivo di sicurezza, in conformità con le direttive di SECURITY e SAFETY del Dipartimento della P.S. a salvaguardia dell’incolumità, dell'ordine e della sicurezza pubblica e per il regolare svolgimento delle pubbliche manifestazioni, e con quanto disposto dalla Prefettura di Monza.
Tanti saranno i #poliziotti impiegati dalla #Questura: dalle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, passando per gli artificieri, le unità cinofile con cani antiesplosivo, antidroga e da Ordine Pubblico, gli equipaggi ciclomontati della Sezione #Bikers, la Scientifica, la Squadra Mobile, la #Digos, l’Ufficio Immigrazione con traduttori ed il Reparto Prevenzione Crimine sino ai Reparti specializzati U.O.P.I.(Unità Operative di Primo Intervento). #EsserciSempre
Ultimi Articoli
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera