Milano - Yoga, meditazione, massaggi, musica, food&drink: sono gli ingredienti della Karma Night, in programma giovedì 5 novembre dalle 20 alle 24 negli spazi del Superstudio Più di Milano. Tra gli ospiti della serata David Sye, Igor Ezendam, Antonio Spera, Giovanni Cinelli, Jacopo Ceccarelli, Maya Devi, Alessandra Parisi (The Voice, vincitrice del Premio De Andrè) e ovviamente Kay Rush, madrina della serata e di #YF15, mitica DJ di Radio Montecarlo (media partner della manifestazione) e studiosa di Yoga e Vedanta.Presenza inedita alla Karma Night anche i vini indiani importati in esclusiva in Italia da Twiner: Shiraz, Sauvignon, Brut e vini "speziati " prodotti in vigne straordinarie e suggestive tra l'Oceano Indiano e l'Himalaya, saranno presenti alla Karma Night per accompagnare le originali creazioni del ristorante indiano Taj Mahal, insieme agli speciali drink "yogici" che utilizzano i latti vegetali Provamel, partner di YogaFestival da ormai molte edizioni.
Uno speciale corner sarà dedicato a Lenovo - altro importante partner del festival - dove sarà possibile provare dal vivo i fantastici prodotti della linea YOGA, PC e tablet.
Un grazie particolare a Lufthansa, che ha permesso a molti degli ospiti della Karma Night e di YogaFestival di essere con noi per questo quindicesimo compleanno, e a Dimensione Danza per la gentile collaborazione.
LENOVO E I SOCIAL NETWORK PER LO YOGA: Lenovo - tra i principali partner di questa edizione di YogaFestival - propone venerdì 6 novembre una lezione speciale dedicata alle scuole e a tutti coloro che come noi lavorano ogni giorno per diffondere il messaggio dello Yoga nel mondo: attraverso l'incontro con esperti del settore, Come ottenere il meglio da social e tecnologia spiegherà a tutti come sfruttare al meglio il mondo digital... senza farsi sfruttare!