Venerdì 14 marzo 2008 alle ore 21.00 - con ritrovo in P.za San Babila, fiaccolata in solidarietà ai colleghi MARCO e DOMENICO.
Per le vittime coinvolte nel pauroso incidente del 14 febbraio scorso in Corso di Porta Vittoria e in ricordo della Signora GIULIANA GROSSI, chiediamo che venga fatta giustizia e che al colpevole venga afflitta una giusta ed appropriata condanna.
Chiediamo alle Autorità competenti e ad A.T.M. più SICUREZZA riguardo la viabilità e ai mezzi di pubblico trasporto sui quali noi conducenti passiamo più tempo che in famiglia e, con i quali, i cittadini devono poter viaggiare con più tranquillità . Inoltre chiediamo e pretendiamo che MARCO, DOMENICO e i loro familiari, non vengano lasciati al loro destino e dimenticati
.............
Azienda Trasporti Milanesi e Colleghi tutti
NON LASCIAMOLI SOLI !!!
Il corteo percorrerà
Invitiamo i colleghi a partecipare in DIVISA.
“TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA” CIP-20/02/08
MADMI : (CHI SIAMO) - "movimento" nato immediatamente dopo le lotte dell’inverno 2003-2004 con l’intento di mantenere unita la base dei lavoratori indipendentemente dall’ideologia politica, dall’appartenenza sindacale e dalla realtà lavorativa di ogni singolo individuo.
Lo abbiamo creato per promuovere una forte solidarietà a fronte delle diverse problematiche più o meno importanti che, i sindacati firmatari ignorano pur sostenendo sempre di essere i paladini dei lavoratori, tenendo ben presente, che anche politicamente, nessuno ha la volontà di intraprendere iniziative a favore della categoria.....nè centro-sinistra... nè centro-destra. Inoltre la solidarietà che il "movimento" promuove non si limita solamente all’ambiente lavorativo, ma si estende anche nel sociale con le più svariate iniziative di volontariato e di aggregazione. In base a questo è nostra intenzione adoperarci per organizzare eventi dai generi più svariati da svolgersi sia all’interno della nostra sede con tornei, riunioni, incontri culturali, serate danzanti, sia all’esterno con gite e soggiorni per tutti gli iscritti, senza l’imposizione di graduatorie varie per potervi accedere come succede in altre realtà aziendali. Intendiamo inoltre precisare che il MADMI è una creatura voluta da lavoratori e che dagli stessi è guidato, è autofinanziato, non ha alcun referente politico e tanto meno sindacale, pertanto non è soggetto e/o costretto a subire direttive da nessuna organizzazione anzi, le uniche direttive prese in considerazione sono le proposte ed i suggerimenti che ci pervengono dai colleghi. La quota mensile è di " 5.00 e non si è obbligati a dare disdetta al Sindacato o all’Associazione ai quali eventualmente già si appartiene (NON SIAMO NATI PER PORTARE VIA TESSERE AD ALTRI).
Pertanto, se condividi le nostre iniziative - I S C R I V I T I - contribuirai così a far crescere una nuova forza, formata solamente da lavoratori e che vuole contrastare chiunque non faccia gli interessi della nostra categoria.
Scontro tra Bus e un Tram. Muore una donna e molti feriti
http://news.ladysilvia.it/ladysilvia/11779/cronaca...
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025