Milano: Al Forum Fnac di Milano incontriamo Boosta, al secolo Davide Dileo, noto tastierista e membro storico dei torinesi Subsonica che negli anni ha saputo re-inventarsi sperimentando diverse discipline artistiche
Boosta, trasformatosi per l’occasione in C-Zar, l’Aplha Dog (cane guida/front man) di una band di cani spaziali antropomorfi, i CAESAR PALACE, presenta una nuova, intrigante iniziativa (a cartoni animati e non solo). Per questo Dogs from V-gas che non è solo un disco, ma un vero e proprio progetto visivo dove i membri diventano in tutto e per tutto dei cani spaziali come nel video del primo singolo 1ne.
Oltre al suo progetto solista risalente al 2003 Iconoclash in cui interpretava alcuni dei più grandi successi italo-disco degli anni ’80, Boosta si è cimentato come scrittore prima con la raccolta di racconti brevi Dianablu poi con il primo serratissimo romanzo Un’ora e mezza entrambi editi da Baldini e Castaldi. E poi ha anche fatto tremare i dancefloor di tutto il mondo con la sua attività da dj infuocando la Street Parade di Zurigo e i locali di Ibiza con i suoi remix per artisti come Ayo e Skin.
Boosta arriva ora alla Fnac per trasportarci assieme a John Vignola in una dimensione metropolitana tenebrosa e trasgressiva in bilico tra realtà e finzione.
Fnac Milano
Via Torino, angolo via della Palla
Ultimi Articoli
Milano–Cortina 2026 — quando lo sport diventa un diritto per tutti
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate