TORINO, il 1 Novembre scorso piazzandosi sui tetti delle case vicine i carabinieri sono riusciti a sventare un tentativo di intrusione in una villetta e ad arrestare un ladro. È successo a Torino nel quartiere Mirafiori, alla periferia meridionale della città .
I militari sono accorsi in forze (in tutto con sei autopattuglie) dopo la segnalazione di un residente che aveva notato due sconosciuti scavalcare la recinzione di un giardino portandosi dietro un cric e altri arnesi da scasso. Alcuni hanno circondato la zona, altri sono saliti sui tetti delle palazzine limitrofe, e i ladri si sono dati alla fuga.
Uno è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre l’altro - grazie alle vedette dell’Arma e alle informazioni fornite da diversi cittadini - è stato raggiunto dopo tre ore: si era nascosto nella rampa di un garage condominiale.
l’ arrestato è Dulan Nusret, 37 anni, bosniaco, residente nel campo nomadi di Moncalieri (Torino), che insieme al complice aveva tentato - prima di essere disturbato dall’ arrivo dei carabinieri - di forzare la finestra del bagno di una villa.
l’automobile su cui si era portato sul posto, una Fiat Bravo, è un terzo slavo che ha sostenuto di essere estraneo ai fatti.
Ultimi Articoli
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore