AGGIORNAMENTO: RINVIATA CONFERENZA STAMPA
La conferenza stampa di presentazione della proposta di stemma della provincia di Barletta-Andria-Trani del Consigliere Regionale Sergio Silvestris, in programma domani, alle ore 10, nella Sala Rossa del Castello Svevo di Barletta, è stata RINVIATA a data da destinarsi per impegni istituzionali del consigliere.
Ci scusiamo per l’inconveniente sarà nostra premura comunicarvi per tempo la nuova data.
COMUNICATO PRECEDENTE di questa mattina
SERGIO SILVESTRIS CONSIGLIERE REGIONALE PRESIDENTE COMMISSIONE SANItà E SERVIZI SOCIALI
Barletta - Domani, mercoledì 19 gennaio, alle ore 10, nella Sala Rossa del Castello Svevo di Barletta, il consigliere regionale Sergio Silvestris presenterà la sua proposta di stemma della provincia di Barletta-Andria-Trani.
“E’ una sintesi di storia, natura, arte e cultura del nostro territorio”, spiega il presidente della commissione sanità e servizi sociali, che domani distribuirà ai giornalisti una riproduzione dell’elaborato grafico. “Mi auguro sia il punto di inizio di un megaconcorso sul nome, che per me dovrebbe essere Provincia Federiciana, e sullo stemma della nuova provincia, che non dovrà mai più essere etichettata come sesta della Puglia”.
Con preghiera di partecipazione.
Si terrà alle ore 10 nella Sala Rossa del Castello Svevo di Barletta
PRECEDENTE COMUNICATO
http://www.ladysilvia.com/magaView/news/4618/polit...
Ufficio stampa
Nicola Mastrototaro
Ultimi Articoli
Milano, giornata ONU e “La verità sulla droga”: prevenzione sul territorio e campagne globali
Teatro Colosseo Torino, stagione 2026-2027: oltre 80 titoli tra comicità, musica e teatro di parola
Milano, Foody Zero Sprechi: nel 2025 recuperate oltre 730 tonnellate di cibo
Coca-Cola Pizza Village 2026 a Pozzuoli: nuovo Main Stage e sei giorni di eventi sul lungomare
Blackout a Sesto San Giovanni, tecnici al lavoro nelle vie più colpite
Donne, approvato il Piano antiviolenza 2026-2029 in Lombardia
Caldo in Lombardia, attivato il piano regionale per anziani e lavoratori
Giovanni Allevi a Villa Arconati il 3 luglio: ritorno al pianoforte in solo
Carta d’identità cartacea, prorogata la validità a Sesto San Giovanni