Firenze: Il 15 agosto 2009 il Festival di Woodstock festeggerà il suo 40° compleanno e per loccasione, il designer Manuel Bozzi ha celebrato la sua passione per il rock ‘n roll con una creazione speciale: un pendente raffigurante una "Standard Gibson volante” , la famosa chitarra Diavoletto…divenuta un angelo grazie alle ali incise artigianalmente. Dopo il successo internazionale ottenuto con le "Cinture Chitarra”, lo stilista italiano prosegue il suo ormai leggendario sogno rock sulle note di una chitarra dargento, che si presenta allinterno di una mini collezione esclusiva costituita da due pendenti e due spille, una vera e propria "luxury guitar band”.
Appassionato da sempre di musica e soprattutto di rock art, lartista conosce lo strumento a tal punto da saperlo riprodurre con dovizia di dettagli, incredibili rifiniture che uniti alla padronanza e maestria nellarte orafa permettono di "toccare” ed "indossare” il suo suono.
Ad impreziosire ulteriormente la mini collezione, Manuel Bozzi in persona realizzerà in edizione limitata alcuni esemplari in oro giallo e bianco con aggiunta di diamanti, offrendo anche la possibilità di rendere uniche le creazioni con personalizzazioni realizzate con la tecnica dellincisione a bulino. Long live Rock ‘n Roll!
Ultimi Articoli
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero