Roma: FAMILY DAY, manifestazione nazionale aperta a tutti i cittadini italiani su Ladysilvia, on Donatella Poretti fa una precisazione sulle forrovie dello stato.
La risposta delle Ferrovie italiane sullo sconto per il Family Day è, come prevedibile, inadeguata e tradisce il loro imbarazzo. Per ottenere lo sconto del 20% non è necessario essere in un gruppo di almeno 10 persone, come dichiarano; basta stamparsi una pagina Internet dal sito degli organizzatori e chiunque, INDIVIDUALMENTE E IN FORMA ANONIMA, potra' usufruirne. A quanto mi risulta, è la prima volta che le Ferrovie prendono una iniziativa simile.
Chiedo pertanto ai vertici delle Ferrovie di essere coerenti con cio' che dichiarano oggi almeno in futuro: da qui in avanti sia data la possibilita' ai tifosi di stampare una pagina Internet dal sito della squadra del cuore ed usufruire dello sconto INDIVIDUALMENTE E IN FORMA ANONIMA presentandosi alla biglietteria dal venerdi' alla domenica!
Nel frattempo, rinnovo il mio invito a tutti i turisti e a tutti i partecipanti al "Coraggio laico" «per intendersi, quella manifestazione senza sconti individuali delle Ferrovie che si terrà a Piazza Navona il 12 maggio» di stamparsi l’accredito dal sito del Family Day e ottenere lo sconto del 20%.
questo il link: http://www.forumfamiglie.org
TARIFFE AGEVOLATE (estratto)
In occasione del Family Day, è previsto, in favore dei partecipanti, il rilascio di un biglietto di A/R con destinazione Roma con una tariffa comitive, riduzione prevista per i gruppi composti da più di dieci persone, valido per viaggiare dall’11 al 13 maggio 2007.
Per ottenere la tariffa agevolata OGNI persona dovrà esibire e CONSEGNARE alla biglietteria copia della CREDENZIALE senza la quale SI PAGA l’INTERO BIGLIETTO.
Le persone potranno iniziare a rivolgersi alle biglietterie ed ai centri comitive NON prima del 20 aprile 2007 (tempi di invio e smistamento della circolare "dispositivo" di Trenitalia);
Si consiglia di EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE DEL TRENO ENTRO IL 30 APRILE 2007 O AL MASSIMO IL 5 MAGGIO 2007
Nel caso alcuni gruppi parrocchiali vogliano viaggiare insieme (gruppi di 40/50 persone) si può chiedere la riservazione di una carrozza sul treno interessato;
Questo il sito: http://www.forumfamiglie.org/manifestazione/proced...
on Donatella Poretti
Ultimi Articoli
Giovanni Allevi a Villa Arconati il 3 luglio: ritorno al pianoforte in solo
Carta d’identità cartacea, prorogata la validità a Sesto San Giovanni
Le Civiche FEST 2026, a Milano la seconda edizione dall’1 al 17 luglio
Treni a idrogeno, l’ok di Ansfisa segna una pietra miliare sulla Brescia-Iseo-Edolo
AI Act e contenuti generati dall'AI: cosa cambia dal 2 agosto per chi crea e distribuisce contenuti
Monferr’Autore Festival, arriva Paolo Migone e si amplia il programma tra giugno e luglio
Codici di Stile, Triennale Milano introduce la nuova uniform identity
Monopattini, Rc obbligatoria dal 16 luglio: cosa cambia davvero per chi circola in Italia e FAQ
Tentato strangolamento di due bambini a Brescia, La Russa: «Fatto gravissimo, bene la revoca del permesso di soggiorno»