Romagnano Sesia: Ciao a tutti. Abbiamo intenzione di organizzare un concerto con raccolta fondi/biglietteria (ora vediamo la formula più comoda) da devolvere interamente alle popolazioni colpite dai tragici eventi di questi giorni in Abruzzo.
Ci stiamo informando per verificare quali siano le organizzazioni che hanno messo a disposizione un conto corrente per la raccolta fondi.
So che molti di voi si saranno già organizzati per grigliate, feste, gite fuori porta, ecc
Ma in questo momento e a fronte di ciò che è successo ma soprattutto sta succedendo crediamo fermamente che sia il caso di provare a fare qualcosa anche noi con i mezzi a nostra disposizione.
Per una volta proviamo a dimostrare che la musica ed il mondo ad essa legato non è solo svago ed inutilità (come molti vogliono far credere).
Invito quindi tutti voi se avete idee o proposte a scriverci a andre@lepiccoleiene.it
Siamo disponibili per tutta la giornata di venerdì 1 maggio ... anche per un vero e proprio festival di un giorno ...
Chiediamo inoltre alla band interessate di comunicarci loro disponibilità sempre via mail all’indirizzo di cui sopra.
Non importa, in questo caso, genere, capacità o altro... basta che ci sia la voglia di fare anche noi un gesto, anche se piccolo....
Chiunque voglia aiutarci nell’organizzazione si faccia avanti.
Fateci sapere!!!!
Grazie in anticipo!
Andre
www.lepiccoleiene.it
Le Piccole Iene - Romagnano Sesia (NO)
IMPORTANTE:
BAND: scriveteci una mail a andre@lepiccoleiene.it con oggetto 1° MAGGIO e vostri dettagli
PERSONE: sempre mail ad andre@lepiccoleiene.it con oggetto 1° MAGGIO e disponibilità staff
stiamo strutturando la cosa in tempo reale.. quindi nel più breve tempo possibile vi aggiorneremo sulle dinamiche organizzative!!!!
PS: a tutti quelli che ovviamente anche in questi casi dovessero pensare a chissà quale vantaggio nostro.. beh che si fottano.. tanto per essere chiari... meglio dieci euro raccolti e due coperte a chi ne ha bisogno che stare qui a criticare sempre ma con le braccia conserte....