ADN/ANN Caso Virginia su Ladysilvia; Possano tutti avere la certezza che il bene alla fine trionferà sul male e sperimentare la pace e la speranza che sorpassano ogni conoscenza
-
Commentando la sparatoria sulla folla che ha tolto la vita a 33 studenti e professori dell’Istituto Universitario di Blacksburg in Virginia il 16 aprile, il pastore avventista Jan Paulsen, presidente della Chiesa Avventista a livello mondiale, ha inviato un messaggio di cordoglio e solidarietà ai familiari delle vittime, agli amici e compagni di classe.
“Quali parole sono adeguate nel contesto di una simile tragedia?” Ha detto il pastore Paulsen. “Nel giro di pochi istanti, tante vite sono state spezzate, tante speranze e sogni oscurati e tante persone in lutto.”
“I membri della Chiesa Avventista in tutto il mondo, pregano per le famiglie colpite dal lutto e per quelli che hanno perso degli amici, dei colleghi o dei compagni di classe.
Noi preghiamo per una rapida guarigione dei sopravvissuti - dei feriti e di quelli che anche se non feriti materialmente, sono stati colpiti nel loro intimo. E preghiamo affinchè anche in mezzo a questo grande dolore, possa risplendere la luce della compassione di Dio.
Mentre gli studenti e la facoltà della Virginia guardano verso il futuro, mi auguro che possano sperimentare la grazia guaritrice dello Spirito di Dio.
La Redazione Ladysilvia
Ultimi Articoli
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore