Si è conclusa da poche ore la prima giornata dedicata alla spiritualità con il tema “ Sesso, Energia Creatrice ”, condotta da Carlos Campetti, Brasile.
Questo pomeriggio Lunedì 24 Settembre alle ore 18 Avrà inizio la seconda giornata dedicata alla spiritualità . Verrà trattato il tema "Il Giovane nel movimento spiritista", conduce Carlos Campetti, Brasile
La Serata prosegue alle ore 21 con il tema "Il perché del dolore", conduce Carlos Campetti, Brasile
Mercoledì 26 Settembre ore 20,30 - "Reincarnazione: la Vita esige cambiamenti ", conduce Francisco do Espirito Santo Neto, Brasile.
Leggi la notizia precedente per approfondire
http://www.ladysilvia.it/magaView/news/10780/spiri...
Carlos Campetti, brasiliano, giornalista, medium, da molti anni risiede all’estero. Ha vissuto in Uruguai, Spagna, Los Angeles (USA), ed attualmente risiede a Seoul (Corea del Sud).
Dal 1982 al 1992 è stato direttore della FEB (Federazione Spiritista Brasiliana); attualmente ricopre l’incarico di membro del Consiglio Superiore. Oltre agli argomenti dottrinari Spiritisti tiene corsi e seminari per la formazione di Evangelizzatori dell’Infanzia e della Gioventù, di Passe, Medianità , di collaboratori di Centri Spiritisti, fra altri. Sarà in Italia per la prima volta, a seguito di una serie di conferenze tenute in diversi paesi Europei, presso centri e gruppi spiritisti.
Un incontro si terrà oggi lunedì 24 nel pomeriggio e una conferenza lunedì sera. Gli incontri si svolgeranno presso il Gruppo Sentieri dello Spirito, Milano, ed è richiesta la prenotazione per i seminari, mentre per il lunedì sera, è consigliabile l’arrivo verso le ore 20,30 a causa dei posti disponibili in sala. Per la partecipazione di domenica 23 è previsto un contributo volontario per le spese organizzative (nonchè ospitalità dell’oratore).
L’incontro di lunedì 24 ore 18,00 ha per intento un dialogo informale, un dibattito con i giovani spiritisti. L’SdS si contraddistingue per l’alta frequentazione di giovani interessati nell’approfondire argomenti legati alla spiritualità e del miglior modo di impiegarla nella propria vita. Il desiderio di condividere questa realtà con gli amici viene spontaneo e questo incontro darà a tutti le giuste nozioni di come meglio vivere il rapporto materia/spirito nella società moderna. Infine la conferenza di lunedì 24 ore 21,00, con tema di grande importanza, che riguarda tutti. Nella difficoltà di indicare quali degli incontri sarà più interessante, se potete, ve li raccomandiamo tutti, i temi proposto dagli oratori spiritisti dal Brasile sono sempre interessanti e motivo di arricchimento per il nostro spirito.
Francisco do Espírito Santo Neto, brasiliano, amministratore, medium, è fondatore e dirige con successo l’Istituzione benefica spiritista ed Editrice “Boa Nova” nella città di Catanduva, interno di San Paolo, dove è nato. Fra le attività della “Boa Nova”: Centro spiritista, asilo nido per 150 bambini, ospizio femminile, distribuzione di alimenti e sostegno a mamme e future mamme bisognose, assistenza medico/odontoiatrica gratuita a popolazione carente, edicola di libri spiritisi. Dirige la “Revista Literaria Espirita Delfos”. Scrittore medianico, ha per guida Hammamed. Fra le diverse opere pubblicate: “I piaceri dell’Anima” e “I dolori dell’Anima” divenuti in Brasile, dei best seller della letteratura spiritista. Questo appuntamento è in via eccezionale dal momento che i mercoledì sono riservati ai gruppi di studio. Nell’arco del suo viaggio Europeo abbiamo voluto cogliere l’occasione di ospitare questo notevole oratore. Quico manca da due anni e questa sarà una bellissima occasione per ascoltarlo. Siete invitati tutti a partecipare! Per info e conferma partecipazione, Cristhopher: mailto:sds@sentieridellospirito.it
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma