ILONA STALLER IN ARTE CICCIOLINA PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO FOTOGRAFICO

166.1K visualizzazioni

ILONA STALLER in arte Cicciolina, presenta in occasione di una sua apparizione del 23 Novembre alla RAI su Piazza Grande, il suo nuovo libro fotografico Visibile dal suo sito WEB.

Ilona in questa occasione si è raccontata, ed ha anticipato un pò quella che è stata la sua vita privata, combattuta tra avvocati per il suo ex marito benestante, tormentata da leggi americane fino ad arrivare agli arresti domiciliari con condizionale.

Ilona dice in questa occasione, «lo ha fatto in quanto mamma», per il suo grande amore “quello di suo figlio” che ha già raggiunto i 12 anni di età in un equilibrio totale.

La storia di Ilona Staller
Dolce Cicciolino e Dolcissima Cicciolina, se sei curioso di sapere la vita privata, di Cicciolina, visto che la vita artistica la conosci sicuramente, saremo contenti di raccontartela... con le sue parole..

Sono nata a BUDAPEST, in Ungheria.

Mio Padre era funzionario del Ministero degli Interni e mia madre faceva l’ostetrica. Anche io volevo seguire le sue orme e così iniziai a studiare medicina ma la mia vera passione era l’archeologia ed abbandonai gli studi.

Ero già una fotomodella molto richiesta in Ungheria, infatti a tredici anni lavoravo per la M.T.I., l’agenzia gestiva a Budapest le migliori 50 modelle ungheresi.

Vinsi così il titolo di MISS UNGHERIA.
Devo la mia fortuna di modella al paese delle donne più belle del mondo, l’Italia, qui conducevo anche un programma radiofonico che ebbe un grande successo, si chiamava "VOULEZ VOUS COUCHER AVEC MOI", trasmettevamo da Radio Luna...

Credo che la mia vita artistica abbia reso felice qualcuno specialmente in quel periodo, sicuramente spostai il confine del comune senso del pudore...

Tutti i miei segreti li troverai in questo sito...
http://www.cicciolinaonline.com

Redazione