STOP ALLE CARTELLE ESATTORIALI
50 milioni tra cartelle esattoriali, avvisi, #solleciti, #ipoteche e #pignoramenti in partenza da inizio marzo.
Questo, è un messaggio, rivolto alle partite IVA che hanno ricevuto in tema di tributi, cartelle esattoriali da parte delle Agenzie delle Entrate e Riscossione.. È rivolto anche alle #aziende e #contribuenti, che vogliono fare chiarezza su quanto hanno già pattuito con le agenzie delle entrate e #riscossione. È rivolto alle partite IVA che hanno ricevuto cartelle che stanno rateizzando per presunti crediti verso le Agenzie delle Entrate.
Non entro nel dettaglio tecnico, essere semplici e diretti verso la soluzione funzionale e il modo migliore per permettere a te di comprendere e decidere in modo rapido e senza dubbi. Lasciamo queste competenze ai nostri legali che si sono presi l’impegno e che sono specializzati in tale ambito.
Questa fase è una esclusiva fornita dal FreeHuman Team (gruppo di professionisti che operano in direzione della miglior soluzione etica e funzionale dei problemi). Questo metodo fonda i suoi rudimenti e di seguito il suo successo su alcune fasi di controllo preliminari, che fino ad oggi è stato monopolio di studi legali, il quale costo delle competenze, spesso non giustificano l’intervento stesso.
Solo dopo questa verifica preliminare e solo nel caso in cui risulta essere presente una o più anomalie, avrà seguito una richiesta formale ben dettagliata e trasparente, che porterà alla fase del ricorso e conseguente cancellazione delle cartelle, e relativa richiesta risarcitoria (tutto verrà dettagliato a seguito di questo primo contatto).
Perché lo è?
Il motivo è semplice. Abbiamo deciso di aiutare le aziende in questo momento particolarmente difficile.
Abbiamo compreso che un supporto iniziale e solo in questa prima analisi, mettendoci le nostre energie e le giuste competenze legali, la certezza di buona riuscita è maggiore e talvolta totale. Siamo certi del fatto che nell’ipotesi sia fattibile il recupero (es cartelle per 120 Mila euro/ dopo analisi annullamento e risarcimento del 50% ), il nostro cliente tornerà da noi e non solo, ne parlerà ai propri colleghi messi in ginocchio da questi oneri tributari.
Quindi, solo dopo questa prima fase, verrai contattato dai nostri legali che ti seguiranno e porteranno alla risoluzione del credito verso Agenzie delle Entrate, e con una richiesta esplicita potrà essere attuata la cancellazione di eventuali blocchi, emessi che Vi hanno tolto l’accesso al credito.
Il pensiero che ci conforta è quello che possa avere inizio una nuova fase di recupero e di respiro per la vostra attività e che possiate tornare nel pieno delle vostre forze.
*SCE :Stop cartelle Esattoriali