Alghero (SS): i Carabinieri del NOE di Sassari hanno denunciato i legali rappresentanti di due società aventi sede in Alghero per gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi, costituiti da materiali contenenti amianto e per attività di demolizione/rimozione dei suddetti in assenza della prevista iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Roma: i Carabinieri del NOE di Roma hanno denunciato il legale rappresentante ed un dipendente di una società avente sede in l’Aquila, per gestione non autorizzata di rifiuti presso un cantiere ANAS per la realizzazione di un collegamento stradale sull’autostrada A1.
Montelibretti (RM) - i Carabinieri del NOE di Roma hanno denunciato il titolare ed il socio di un oleificio avente sede in Montelibretti (RM) per aver smaltito illecitamente 2.500 quintali di sansa derivante dal processo di molinatura e snocciolamento delle olive, per aver depositato in modo incontrollato rifiuti pericolosi e non e per emissioni in atmosfera in assenza della prescritta autorizzazione. Contestualmente, i militari hanno sequestrato tre aree ove venivano stoccati i suddetti rifiuti.
Cancello ed Arnone (CE): i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Caserta e dell’Arma territoriale hanno sequestrato una masseria ubicata in Cancello ed Arnone (CE) all’interno della quale il proprietario sversava e depositava illecitamente rifiuti speciali derivanti da attività di allevamento.
Ultimi Articoli
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore