Monza: Il Sindaco di Monza Marco Mariani interviene per replicare ad alcuni articoli pubblicati negli ultimi giorni sulla stampa riferiti a quello che è stato definito “L’ecomostro di via Lario”.
“In primo luogo, sarebbe davvero ora che il Signor Maurizio Oliva, rappresentate dell’Associazione Italia Nostra, la smettesse di rilasciare dichiarazioni tendenziose, quasi come se parlasse a nome dell’Amministrazione Comunale " afferma il Sindaco Mariani " Le sue pesanti affermazioni, riportate da diversi giornali, devono essere considerate a puro titolo personale.
Mi chiedo dov’erano Italia Nostra e Maurizio Oliva quando è stata spostata la cubatura da una parte all’altra di via Lario.
Probabilmente lui e l’Associazione, targati politicamente, negli anni in cui la città era governata da un’altra Giunta erano in vacanza.
La smettano quindi di rilasciare dichiarazioni che evidentemente hanno il solo carattere della bieca speculazione politica.
Per quanto riguarda l’Amministrazione che dirigo posso affermare che il nostro impegno è sempre stato quello di trovare una soluzione in grado di soddisfare le esigenze della città e quelle della proprietà dell’immobile con la quale stiamo da tempo trattando”.
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma