Milano: «Milano per lo Spettacolo», un incontro con Nada Malanima- Prosegue, venerdì 27 novembre, al Mondadori Multicenter di piazza Duomo, il ciclo ?Milano per lo Spettacolo ? Incontri con i protagonisti?, promosso dall?Assessorato alla Cultura del Comune. Alle ore 18.00, Nada Malanima presenterà lo spettacolo ?Musicaromanzo?, in scena al Teatro Libero dal 26 al 28 novembre.
Conduce l?incontro Antonio Calbi, direttore del settore Spettacolo del Comune.
Il comunicato stampa:
Per il ciclo Milano per lo spettacolo, al Mondadori Multicenter di piazza Duomo 1, Nada Malanima, in compagnia di Antonio Calbi, Direttore del Settore Spettacolo del Comune di Milano, presenta il suo spettacolo Musicaromanzo, in scena al Teatro Libero dal 26 al 28 novembre 2009. Tratto dal romanzo scritto dalla cantante Il mio cuore umano, la protagonista è una bambina che racconta la sua crescita fino a diventare donna, e contemporaneamente si apre un ritorno all?infanzia vista con gli occhi della maturità.
Storie, poesie, prosa e canzoni, per dar vita a un romanzo in musica che racconta i sogni, gli amori, le ferite e le paure, alla ricerca di un equilibrio tra ingenuità del passato e conquista del futuro. Nada, accompagnata dalle musiche di Piero Ciampi e la regia di Alessandro Fabrizi, e da quelle scritte da lei stessa, attraversa quei sentimenti che formeranno il suo fragile ma forte ?cuore umano?, dove "si affanna nei sentimenti che si involano e fanno solchi dentro le teste".
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma