“4 COLONNE“ a ROMA

SUCCESSO PER L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO RISTORANTE - MADRINA DELLA SERATA VALERIA MARINI

è stato inaugurato recentemente il nuovo RISTORANTE ’4 COLONNE’, di via della Posta Vecchia (zona Piazza Navona, Roma). Un locale elegante e accogliente che lunedì si è popolato di mondanità.

Già dalle ore 20 fotografi e giornalisti si sono assiepati all’entrata del Ristorante dove, dalle 20,30 sono cominciati ad arrivare i primi vip.

Ad aprire le danze Liana Orfei accompagnata dal marito, di cui sentiremo parlare presto in merito ad alcuni progetti circensi importanti per la capitale. E’ giunto, poi, Kledi Kadiu che, il 24 ottobre darà il via al tour dello spettacolo di danza ’Non solo bolero’, di Mvula Sungani, dalla sua Tirana, dove tornerà a ballare dopo 20 anni.

Al tavolo di Kledi Kadiu si sono seduti, giunti subito dopo, Ambeta, la nota ballerina di ’Amici di Maria’, accompagnata dal suo fidanzato, ballerino del San Carlo di Napoli. Al tavolo anche Massimiliano Pironti (vincitore del premio come miglior performer dell’anno, ex ragazzo di Amici , protagonista del musical Peter Pan e Cats), Alessandra Celentano, la professoressa di danza classica di ’Amici di Maria’, con suo marito ed il suo inseparabile cagnolino. Allo stesso tavolo alcuni autori di programma Forum e Deborah Chiappini.

Ospiti della serata anche Aldo Montano, accompagnato da Antonella Mosetti, il Principe Giovannelli, Maria Monsè con il marito.

Verso le 21,20 è arrivata, vestita di nero, con un fiore nei capelli, la madrina della serata VALERIA MARINI, reduce dal successo della sua sfilata di moda a Milano e dal concerto sul palco dell’Olimpico al fianco di Gigi D’Alessio.

A seguirla Renato Balestra, Daniele Di Lorenzo (produttore Ldm) con la fidanzata Deborah Salvalaggio.

Al tavolo con la Marini anche il suo amico Catalin Botezatu, stilista rumeno, Michela Borgia.

Tra gli ospiti l’imprenditore Ricucci, accompagnato da due giovani ragazze.

Ai tavoli seduti l’imprenditore Felix Teruzzi, la speaker di Rai International Rossella Diaco, il regista della prima edizione del Gf Andrea Doria, Paolo Notari (Radio Rai Uno).

Molti gli imprenditori, le autorità e gli autori tv presenti alla serata che hanno goduto dell’ottima cena a base di pesce, tra antipasti, primi raffinati e ricercati, il tutto innaffiato da un vino superlativo.

A chiudere la serata una torta formato gigante ai frutti di bosco.

Un ringraziamento particolare ai proprietari del Ristorante, Massimo Palermo, Fabio Sinardo e Salvatore Cavallo e allo chef Antonio Astorino che ha reso possibile il successo della serata.

Ad organizzare la serata le pr Mariana Vatamanu e Angela Iantosca.

Fotografo ufficiale Daniele Torella.