Il Dipartimento della protezione finanziaria e dell'innovazione della California (#DFPI ) ha ricevuto informazioni che il sito Web SCinvesting.com si sta commercializzando come Broker-Dealer autorizzato Seedchange Execution Services Inc. o Seedchange (numero CRD 165587). Il sito Web utilizza il nome, l'indirizzo, l'iconografia e il modello di sito Web di Seedchange e potrebbe offrire investimenti in violazione della legge della California. Anche l'indirizzo e-mail del sito Web support@scinvesting.com e il numero di telefono 628-226-2367 potrebbero appartenere a queste entità.
Il DFPI esorta i consumatori a prestare estrema attenzione prima di rispondere a qualsiasi sollecitazione che offre servizi di investimento o finanziari. Per verificare se un fornitore di servizi finanziari o di investimento è autorizzato in California o per presentare un reclamo, i consumatori devono visitare il sito Web DFPI all'indirizzo www.dfpi.ca.gov o chiamare il numero 1-866-275-2677
Questo flusso è arrivato anche in Italia. Qualora tu sia stato contattato da presunti Broker che intendono offrire nuove opportunità di guadagno e investimento, accertati che non sia questa entità nel proporti l'investimento. Sono molto abili nel farti cadere nella trappola. Di norma non sono italiani e usano traduttori. Segnala l'accaduto e tieni una traccia del dialogo avuto così che tu possa poi proteggerti da ulteriori richieste di verifica.
Ultimi Articoli
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero