Le spese sostenute da luglio 2011 dai Soggetti attuatori per l’assistenza ai migranti richiedenti asilo e con permesso di soggiorno ex art.20 d.lgs.289/98 dovranno essere rendicontate su nuove schede, che sostituiscono quelle precedentemente pubblicate su questo sito internet.
Oltre a piccoli aggiornamenti che mirano a facilitarne la compilazione, i moduli si distinguono dai precedenti per l’introduzione di due nuove schede:
“5 Gestione struttura convenzionata ex art.7, comma 4, o.p.c.m. 3948/2011“ da utilizzare per il rimborso degli oneri sostenuti dalle strutture convenzionate a seguito di quanto disposto dall’art. 7, comma 4 dell’Ordinanza 3948 del 20 giugno 2011. Questa scheda dovrà essere compilata solo per le strutture la cui data di stipula della convenzione o dell’eventuale atto integrativo sia successiva alla data di emanazione dell’ordinanza 3948, ovvero il 20 giugno 2011.
“6 Struttura minori non accompagnati richiedenti asilo“ da utilizzare per il rimborso degli oneri sostenuti per l’assistenza prestata ai minori non accompagnati “richiedenti asilo”
Ricordiamo che i nuovi moduli e i nuovi manuali tecnici per la compilazione delle schede per i rimborsi sono allegati anche alla Circolare del Commissario delegato per l’emergenza migranti, inviata il 16 maggio 2011 ai Soggetti attuatori.
Ultimi Articoli
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera