Plasmare il DNA è possibile. Ascoltate bene ciò che propone Erica Poli, medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor a proposito di epigenetica e ciò che accade in uno spazio di soli 5 micron. Lei spiega, ciò che svolgo dal 1979 con coscienza attiva. La dottoressa si racconta in un video che gira da qualche tempo nei social e racconta che per diversi anni ha tenuto per se ciò che pochi sanno.
L'ambiente esterno, le singole persone, la scuola, il gruppo, la società, la comunicazione globale, le menti più fini e consapevoli di tali meccanismi, applicano tecniche di questo tipo in modo molto più incisivo ed ogni tecnica applicata può avere effetti globali e persistenti nello stesso modo in cui è possibile smontarle, grazie al fatto che la nostra capacità intellettiva supera quella delle macchine. Pensate che un impulso elettromagnetico se ben strutturato può determinare la guarigione di un individuo o il suo rimanere assente. Allo stesso modo Il caro Emilio Del Giudice fisico brillante, portò alla luce ciò che era stato prontamente occultato nel secolo scorso e spiegò come attraverso la quantistica fosse possibile creare un dominio di coerenza e come questi domini fossero in grado di creare federazioni di domini e veri ecosistemi capaci di formare la vita. Quindi ogni essere umano forma ed è parte di questi ecosistemi coerenti a se stessi alla vita che li gestisce e a tutto ciò che con coerenza entra in risonanza.
Puoi sostenermi leggendo il libro che può cambiare la tua vita in meglio : https://www.amazon.it/Coscienza-Creativa-dellanima...
Faremo presto una conferenza in cui spiegheremo alcuni di questi concetti evoluti e utili alla conoscenza globale.
Quindi è palese il fatto che l'essere umano, l'essere animale, vegetale, e ogni forma dinamica presente nel nostro ecosistema se opportunamente sollecitato ne entra in risonanza e nel produrre calore durante il percorso informativo genera energia che per coerenza agisce dove gli è possibile agire. In questo periodo in questo secolo si sta parlando sempre più anche di materia oscura e non solo di materia oscura, anche questa definizione potremmo definirla come sinonimo di energia "In cosmologia con materia oscura si definisce un'ipotetica componente di materia che, diversamente dalla materia conosciuta, non emetterebbe radiazione elettromagnetica e sarebbe attualmente rilevabile solo in modo indiretto attraverso i suoi effetti gravitazionali." tuttavia arriverà il giorno in cui verrà chiarito il fatto che si sta parlando di energia che per ora i più la chiamano prana, etere, mondo astrale, spirituale ecc.. mi spiego meglio quando si parla di energia si è soliti nel pensare che tutto è separato da un qualcosa di specifico, ma che per motivi umani non ci è dato di sapere, di fatto alcuni di noi sono nati con delle caratteristiche peculiari che hanno permesso la rimozione di queste barriere energetiche. Io sono una di queste persone e come la sottoscritta ce ne sono molte. Ricordiamo che tutto questo fa parte di alcune delle caratteristiche genetiche comuni a tutti gli esseri umani.
Quindi tutti inducono nei propri simili e nell'ambiente energia sufficiente allo scopo della trasformazione, verso e dove, è da determinare in base a ciò che si è, e che si vive.
Chiaramente una persona compromessa energeticamente genera flussi informativi compromessi. Tutti possono plasmare il DNA proprio e quello altrui. Lo spiego in diversi articoli e nei miei libri, allo stesso modo è possibile ripristinare l'informazione all'origine e per poterlo fare è necessario seguire uno schema rigido e coerente alla vita per la vita.
Sappiamo che da oltre 20 anni stanno facendo di tutto per interdire quanto più possibile la possibilità di migliorare il proprio status psico dinamico, e lo fanno agendo con la tecnologia delle onde elettromagnetiche a impulsi e agenti esterni in grado di veicolare in modo più intenso queste onde che hanno il compito di stimolare o bloccare le nostre ghiandole e il nostro apparato endocrino.
L'alimentazione è fondamentale per l'apprendimento e lo sviluppo di queste ghiandole. Tutti i derivati animali hanno come denominatore comune un forte imprinting negativo verso queste ghiandole e producono un invecchiamento precoce delle cellule costrette ad operare in un campo non idoneo alla vita della stessa. A tal proposito potete informarVi cercando documenti accademici che possano fugare dubbi in tema di alimentazione e vita cellulare.
Ora racconto in sintesi la mia storia iniziata tra i 7 e 8 anni di vita stiamo parlando del 1971-1972, periodo in cui ho vissuto la mia prima esperienza fuori dal corpo una vera NDE che mi ha dato la possibilità di comprendere, e così ho contrastato tutte le persone che in qualche modo ci provavano nel dirmi che non siamo nulla se non carne e ossa e che solo cenere torneremo.
L'esperienza è raccontata nei miei libri in modo dettagliato e raccontata più volte nel creative commons network LSNN e nei social. "in piena coscienza" verso le persone... (a 15 anni già ero a spasso sulla penisola italiana, andai via di casa per fare esperienze finii anche sui giornali in quella occasione… andai via di casa perché cercavo casa per me casa significava essere con i miei simili e mi fermai in Tirrenia Toscana). Ricordo come se fosse oggi quei momenti in cui andavo in spiaggia e per ore attendevo che si manifestassero le intelligenze aliene. Scrutavo il cielo alla ricerca di segnali visibili di vita intelligente che potesse accogliermi.
Inizialmente lo facevo a scopo di studio e conoscenza, e cercavo i miei simili che non trovavo e non ho mai trovato su questo pianeta. Fino all'età di 15 puntavo gli occhi al cielo e attendevo per ore che arrivassero per portarmi via da questo pianeta.
Detto questo ora sappiamo che la quantistica spiega e dimostra la possibilità di mutare e plasmare il DNA. Non sto qui a raccontarVi la mia vita anche se ha dell'incredibile e per quanto meraviglie possa aver vissuto, non mi ha risparmiato quella parte altrettanto dolorosa, difficile e talvolta costretta all'isolamento per poter smuovere situazioni che avevano dell'incredibile.
Alcuni di noi possono indurre una vera riqualificazione energetica e ridare alle proprie cellule l'energia necessaria alla trasformazione, fino al raggiungimento dei livelli di energia ottimali alla vita… a dimostrazione vi racconto questo aneddoto in cui l'ex ufficiale il caro Federico (individuo al quale pare sia stata indotta una patologia piuttosto grave e debilitante a seguito di un forte avvelenamento da metalli pesanti). Lui faticava a caminare e non suonava più il proprio pianoforte da circa 11 anni e dopo poche sessioni energetiche è tornato a suonare, e naturalmente in mia presenza ha potuto manifestare forti sbalzi energetici sicuramente correlati alla sua patologia, che si sono riversati sulla videocamera e nell'ambiente, sull'impianto elettrico. Ricordate quanto ho scritto, quindi accettate di buon grado il fatto che possiamo interagire con presenze in spazi simultanei sia che appartengano a questo piano vibrazionale che ad altri piani vibrazionali, quindi prendete per buono il fatto che si possa comunicare oltre il tempo e lo spazio conosciuto, e che le leggi di tali spazi non hanno nulla a che fare con quelle conosciute nel nostro mondo fisico.
Detto questo sappiate che nel momento in cui si accede all'informazione globale questa porta con se la conoscenza, e tale conoscenza si manifesta direttamente o indirettamente nell'ambiente in cui viene sollecitata. A paragone riporto il fatto che un laser fatto vibrare ad una specifica frequenza, e questa frequenza ha raggiunto il giusto ciclo, la molecola sarà attratta dal Laser e quindi potrà essere estratta. Nel corpo biologico, il motore che fornisce il campo elettromagnetico necessario "come per il Laser usato nei materiali" è l'acqua. Grazie a tale coerenza possiamo agire verso le nostre cellule, e interagiamo universalmente verso tutto l'eco sistema che ci compone.
Federico si sottopose a diverse sessioni di Bioenergetica, e riprese a suonare il Piano dopo quasi 11 anni che non praticava, inoltre non comprese bene quanto stesse accadendo, ma arrivò al punto che davanti a molte persone si mise a fare le capriole, tanto che temevamo il peggio, ma lui era tanto felice che mi pareva stessi vivendo parte del film Cocoon, l'energia dell'universo, ricordate la piscina e i bozzoli e i vecchietti che guarivano immergendosi nella piscina (come nella foto presa ad esempio) ecco qualcosa di molto simile.
Nella stanza come si vede anche nel video si formano disturbi elettromagnetici molto forti mentre suona tanto da interferire sulla videocamera digitale, che non ha mai avuto problemi e non ne ha più avuti dopo questo evento.
Fare una sessione riqualificativa di tipo #bioenergetica ristabilisce i propri campi energetici.
È bello osservare i risultati che ne conseguono.
È sempre così dopo una o più sessioni.
Si torna a vivere di energia propria... quindi è necessario mantenere inalterata la propria sfera energetica nutrendoci di buoni propositi, pensieri positivi, voglia di vivere spazzando via le paure che invertono il processo evolutivo e spesso arrivano proprio a seguito dei meccanismi che vi hanno portati lì dove vi siete trovati fino al momento precedente alle sessioni.
Un pensiero è l'esatta equazione e di conseguenza espressione energetica, capace di plasmare il DNA, ossidando nuovamente il proprio campo energetico e quindi deteriorando e producendo radicali liberi che renderanno tutto il lavoro svolto vano!
Abbiate cura dei Vostri pensieri, perché comunque l'universo Vi metterà alla prova e quanto più su andrete maggiori saranno le forze che si attiveranno per tenerVi a se in quel mondo che tutti pensiamo di conoscere, e che quindi per coerenza risuoniamo ciclicamente attorno al suo ecosistema.
Detto in modo molto semplice se ti piace la torta perché è dolce ed è piena di cioccolato, ma è allo stesso tempo il peggior veleno per il tuo organismo, sarà naturale il fatto che tornando a mangiarla ti creerà danni, fino al punto di non ritorno.
Comprendi?
Adesso sai!!
Inizia con l'amarti, in quanto l'effetto chimico che genera la torta per quanto buono e bello da vedere non è per nulla salutare se non in un caso : quando questa è di frutta senza derivati , senza sale e zucchero raffinato, e tutto di origine vegetale non trattati. Se ti Ami puoi cambiare la tua vita a partire dall'alimentazione e grazie alle sessioni di bioenergetiche puoi ripristinare i livelli energetici ottimali che ti porteranno alla completa guarigione energetica.