Se la fede può essere definita come” La fede è la sicura aspettazione di cose sperate l’evidente dimostrazione di realtà benchè non vedute”(S.Paolo) la preghiera è la fiamma della fede ,è energia indirizzata da qualche parte dell’universo ,dove si aspetta la concretizzazione della forma qualsiasi cosa sia.
Salute , amore, abbondanza, generalmente sono le preghiere più richieste ,quando poi è un anima pura a creare ,che non chiede niente per se ,ma chiede per altri ,chiede la guarigione di altri ,l’energia che si mette in circolo ,diventa più potente .Ma come si prega ? Ripetendo in maniera ripetitiva delle frasi fatte tipo mantra o parlando con il cuore ,solo ed escusivamente con il cuore ?
La preghierà funziona quando il cuore e solo il cuore prende il predominio dell’azione ,a quel punto il cuore diventa l’universo ,e a qualsiasi referente ci si rivolga ,l’energia messa in circolo sarà notevole ,ma c’è da dire che esistono delle preghiere molto potenti e complete ,il Padre Nostro è una di quelle ,alcune di queste preghiere emettono vibrazioni nell’aria ,ma il fervore e la codivisione totale con l’intero essere fa sì che l’energia,sia alla sua massima espressione.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità