Reality show in festa

Festeggiato a Milano il vincitore de "La Fattoria".

168.8K visualizzazioni

Diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno dato vita ieri ad una delle ormai note serate mondane milanesi.
Al Casablanca si è infatti festeggiato il party in onore di Rosario Rannisi, il vincitore de “La Fattoria” che tanto ha fatto discutere per essere stato il primo ragazzo “semplice” in un reality vip.

Oltre a Rosario, alla mondanissima festa erano presenti Jennipher Rodriguez con l’ormai inseparabile fidanzato Francesco Arca, Alessia Fabiani, il direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro e il simpaticissimo Leopoldo Mastelloni, che ad un certo punto della serata ha preso in mano le redini della situazione, come solo lui sa fare e si è reso protagonista.

Non potevano mancare diversi volti del “Grande Fratello 6”, come il vincitore dell’ultima edizione Augusto De Megni, Eleonora Ranzani, Lucio Calligarich, Simona Salvemini, questa volta senza il suo inseparabile Filippo, Fabiano Reffe e Salvo Veneziano, direttamente dalla prima edizione del reality di Cinecittà .

Dopo una stagione ricca di reality show, nei quali si è visto Rosario salire le scale del successo, è giusto festeggiarlo e brindare a questo suo primo anno televisivo esplosivo. Sperando che duri”¦