Sarà presentato durante il Meeting delle etichette indipendenti il nuovo singolo di Ulivieri che farà da apripista al nuovo disco del musicista toscano.
Nell’ ambito della manifestazione che si terrà a Faenza, Ulivieri terrà una conferenza stampa di presentazione del singolo il giorno 24 alle ore 11.
Sempre nella stessa giornata alle ore 19.45 “Tenda M”, il cantautore si esibirà davanti al pubblico del M.E.I. per presentare in anteprima il singolo estratto dall’album di prossima pubblicazione.- Dal 30 di novembre “Ho conosciuto Dio” sarà disponibile su piattaforma digitale “Apple I-tunes”- Ulivieri a pochi giorni dall’anteprima del singolo, dichiara:- “”¦ Mi sento davvero in forma. Ho ritrovato la voglia ed il gusto di scrivere canzoni alla AMICI MIEI, con la goliardia, l’ironia pungente e provocatoria che da sempre contraddistingue i Toscani. “Ho conosciuto Dio”, il mio nuovo singolo a breve in uscita, - è per me il sequel naturale di Io ti amo ma devo ucciderti. E’ l’amore.
E’ il sesso che spesso arriva dopo un furibondo litigio (quello che di solito non si scorda per anni, quello che ti fa sudare, ridere e piangere allo stesso tempo), è quell’attimo magico che trasforma tutto in un miracolo! Il momento in cui capisci che anche in questo mondo appiattito e insensibile certe volte... puoi vedere Dio!”- -
Il cantautore Ulivieri, già noto al pubblico per- il singolo di successo uscito- nel 2005 dal titolo provocatorio- " Io ti amo ma devo ucciderti",- - torna con la sua nuova avventura discografica e lo fa con lo spirito giusto, riaffermando le sue doti di sottile ironia.- L’artista toscano torna a scrivere, a raccontarci la vita quotidiana dal suo punto di vista con gli aspetti positivi e negativi, senza peli sulla lingua.-
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma