Milano: In occasione del XXIV anniversario di Hollywood Rythmoteque il red carpet diventa green.
DISCOTECA A IMPATTO ZERO: questa la certificazione che Hollywood Rythmoteque ottiene in occasione del suo (ventiquattresimo anniversario). A partire da questo giorno utilizzerà infatti per le proprie attività energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili, riducendo al minimo lemissione di CO2, principale causa delleffetto serra.
Un compleanno ecologico per la storica discoteca milanese che ha aderito al progetto Impatto Zero® di LifeGate, e compenserà le emissioni di CO2 finanziando la creazione e il mantenimento di centomila mq di nuovi boschi allinterno del Parco del Ticino, grazie al contributo degli sponsor e a parte dellincasso della serata.
Lappuntamento è per giovedì 4 febbraio dalle ore 23.00 sul green carpet di Corso Como 15 per festeggiare leco compleanno di Hollywood: una serata condotta da Max Brigante che avrà come madrina Anna Falchi e ospiterà personalità sensibili al tema del riscaldamento globale e dellinquinamento.
Hanno confermato la propria presenza: Paolo Maldini con la moglie Adriana Fossa, Massimo Oddo, Alessandro Costacurta e Martina Colombari, Ana Laura Ribas, Elenoire Casalegno, Giorgia Palmas con il calciatore Davide Bombardini, Natalia Bush, Aida Yespica, Sara Tommasi, Simona Salvemini, i giornalisti Claudio Brachino ed Emilio Fede, i tennisti Filippo Volandri e Potito Starace, Sergio Parisse capitano della nazionale italiana di rugby, il playmaker Gianmarco Pozzecco, lex ciclista Claudio Chiappucci, Stefano Tacconi, Massimo Bulleri capitano dellArmani Jeans, il cestita Mike Hall, Maddalena Corvaglia, Melissa Satta, Juliana Moreira, le veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, il comico di Colorado Pucci, Matteo Cambi, Manuel Casella e il signore degli anelli, già campione olimpico, Yuri Chechi. E ancora Beppe Convertini, Milton, Marco Mazzanti del GF9, la conduttrice tv Elisa Bagordo e Marco Balestri.
Ingresso dalle ore 23.00.