Milano: è da oggi in esclusiva sul web il video di "The Death of You and Me”, il singolo che segna il debutto da solista di Noel Gallagher , in radio dal 25 luglio e nei negozi digitali dal 21 agosto.
Il video richiama fortemente delle atmosfere country-folk e wester in cui si nota un contrasto solo apparente tra lAmerica dei Pionieri e quella più moderna di motel e diner. Una cameriera di una tavola calda serve del caffè al cantante. Le immagini della tavola calda con i suoi clienti si sovrappongono a quelle di una carovana di musicisti che sembra dirigersi verso la trattoria. La cameriera esce sul retro e si avvicina al bordo di una piscina, in cui viene spinta da Noel Gallagher. Alla fine del video la ragazza esce dalla piscina e decide di unirsi al corteo di artisti e girovaghi daltri tempi.
Il singolo precede l’attesissimo album “Noel Gallaghers High Flying Birds“, che uscirà in Italia il 18 ottobre. Co-prodotto da Noel e David Sardy, l’album è stato registrato a Londra e a Los Angeles e sarà caratterizzato da 10 nuovissimi brani inediti Noel Gallagher.
"The Death of You and Me“, è disponibile come pacchetto digitale dal 21 agosto, con il nuovo video e un lato B esclusivo, “The Good Rebel “, non disponibile altrove. In Italia sarà disponibile anche in versione 7inch.
Noel Gallaghers High Flying Birds saranno poi in tour in autunno
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025