Lukas Graham: 7 years, con oltre 100.000 copie vendute al n. 1 della classifica UK

CON IL LORO STRAORDINARIO SINGOLO D’ESORDIO "7 YEARS" CONQUISTANO IL N.1 DELLA CLASSIFICA DEI SINGOLI PIÙ VENDUTI IN UK CON OLTRE 100.000 COPIE VENDUTE IN UNA SOLA SETTIMANA TOP TEN NELLA CLASSIFICA DI VENDITA ITALIANA E NELL’AIRPLAY

172.2K visualizzazioni

IL SINGOLO ANTICIPA L’ALBUM "LUKAS GRAHAM" IN USCITA IL PROSSIMO 25 MARZO

"7 Years" , lo straordinario singolo d’esordio di Lukas Graham è al n.1 della classifica dei brani più venduti in UK, ma non solo, è, infatti, già doppio Platino in Danimarca, Triplo Platino in Svezia, Platino in Olanda e in Norvegia ed è destinato a diventare rapidamente un successo crossover mondiale: TOP10 su iTunes, su Spotify e su Shazam (#4 nella global chart) in oltre 20 paesi! In Italia è nella top della classifica dei brani più suonati dalle radio e in quella di vendita.

Ma Lukas Graham non è solo numeri.

Nato a Christiania, la famosa comunità hippie di artisti nel centro di Copenhagen, Lukas Graham ha sviluppato un talento naturale per canzoni oneste e toccanti, come testimonia "7 Years": uno sguardo al passato e al futuro dedicato a suo padre, morto all’età di 61 anni.

Il secondo album omonimo di Lukas Graham vedrà la pubblicazione in America e nella maggior parte dei territori al di fuori della Danimarca il 25 Marzo.

In patria, è quattro volte Platino, è restato al Numero Uno della classifica dei più venduti per 15 settimane consecutive e ha infranto il record dell’album con maggiori stream arrivando a ottenerne 839.000 nelle prime 24 ore di pubblicazione.