IL COMPLEANNO DI UNA SPECIALISSIMA ACQUARIANA

SARA IANNONE

ROMA - Nelluniverso astrologico si è andato a posizionare un nuovo ascendente del segno zodiacale dellAcquario: lascendente Sara, Iannone. Nella scenografica e fastosa cornice di palazzo Ferraioli, di fronte alla colonna Antonina a piazza Colonna, una schiera di ragazze bellissime ha tenuto a battesimo il nuovo ascendente, nato – guarda caso – proprio lo stesso giorno della Sara nazionale, quella che anima le serate di beneficenza, quella che dà vita a premi culturali, quella che con le sue geniali iniziative fa divertire la Roma notturna e festaiola, quella dellindimenticabile " Pazzodiaco ".


Era la sera del 14 febbraio, San Valentino, quando una festosa brigata di amici di Sara, sotto lattento controllo strategico dellastrologa Patrizia Tamiozzo, ha varcato il portone di palazzo Ferraioli per partecipare ad un galà dal quale non ci si poteva aspettare altro che cortesia, signorilità, bei personaggi.


Gli ospiti hanno assistito alla instaurazione dell Age of Aquarius, che per i prossimi 2160 anni andrà ad influenzare il futuro degli acquariani e non solo al posto dellAge of Fishes, evento che ha coinciso con il genetliaco della dolce Sara, emozionata e spumeggiante come non mai.


Una sfilata di modelli di abiti dedicati ai dodici segni zodiacali ha dato inizio alla serata mentre in una delle più belle sale del palazzo le foto di Masha Sirago facevano bella mostra di sé ad indicare quegli " Aforismi fotografici " che hanno sapientemente accompagnato levento.


Il momento clou della serata è stato, naturalmente, quello del taglio della torta: circondata dagli amici e dagli affetti più cari Sara ha dato inizio alloperazione sotto lo sguardo vigile di almeno un centinaio di acquariani, tutti impegnati ad impossessarsi degli squisiti cioccolatini che facevano da cornice alla torta, cioccolatini tutti rappresentanti i segni dello zodiaco: applausi e baci sinceri hanno contornato levento in segno di affetto e di gratitudine per la favolosa organizzazione dellevento, curato dalla stessa Iannone e con il valoroso ausilio di Camilla Nata oltre che con la fattiva partecipazione di Giuseppe Ferraioli, padrone di casa ed acquariano doc.


Molto apprezzato il dono consegnato a tutti gli ospiti: un libro di poesie, " Un manto dombra ) di Maria Grazia Emiliani. Notati, tra i presenti, vari acquariani, da Eleonora Vallone a Laura Trochel, da Rosanna Vaudetti a Maria Giovanna Elmi e Nadia Bengala.


Le musiche di Daniele Dolcini e di Gianni Gandi hanno fatto da contorno alla festa mentre varie coppie si esibivano in festosi passi di danza che hanno dato al galà veramente laspetto festoso che la carissima Sara si è ampiamente meritato. Tanti auguri, carissima Iannone e, ci raccomandiamo: sei incaricata dei festeggiamenti per tutta la durata dellAge of Aquarius ( non ti preoccupare per la fatica, sono soltanto,,,, 2106 dei prossimi anni a venire ! ).



( Paola Di Pietro )