In vino veritas : Fattorie Savoia “ Mio fratello e suo figlio sono penosi”

Le dichiarazioni di Maria Gabriella di Savoia sono tendenziose

172.8K visualizzazioni

Milano: In merito alle recenti dichiarazioni di S.A.R. Maria Gabriella di Savoia circa suo fratello Vittorio Emanuele IV e a suo nipote il Principe Ereditario, pubblicate su "Quotidiano net”, la Segreteria politica del Partito della Alternativa Monarchica comunica di ritenere che le critiche della Principessa siano sterili e controproducenti; Sostenere che Amedeo di Savoia-Aosta non andrebbe in tv a "pubblicizzare pistacchi”, è un giudizio assolutamente di parte, difatti lo abbiamo visto numerose volte andarci per pubblicizzare se stesso, inoltre facciamo notare che Amedeo di Savoia-Aosta ha portato il suo nome a un livello molto discutibile, per esempio su internet sono pubblicizzate le "Fattorie Savoia – Aosta” che, con un motto di bassa lega "La qualità... per nobile distinzione”, esplicitano per quali ragioni, puramente commerciali, i Savoia-Aosta, col supporto di Maria Gabriella di Savoia, si vorrebbero appropriare dei diritti dinastici: in vino veritas!
La Segreteria politica del P.d.A.M.
Allegato: Maria Gabriella di Savoia:
“Mio fratello e suo figlio sono penosi“

« La principessa non usa mezzi termini verso suo fratello, Vittorio Emanuele, e il figlio di questi, Emanuele Filiberto: 'Non vogliamo un capo famiglia, ma un rappresentante degno di Casa Savoia. Abbiamo optato per Amedeo e per suo figlio perché sono più cauti''. Commenta »
Roma, 2 dicembre 2007 - « La principessa Maria Gabriella di Savoia non usa mezzi termini » verso suo fratello, Vittorio Emanuele, e il figlio di questi, Emanuele Filiberto: ''Sono penosi'' riferendosi alle ultime vicende che li hanno visto protagonisti della richiesta di un risarcimento danni milionario allo Stato italiano.
In un'intervista a Massimo Giletti, trasmessa nel corso di ''Domenica In-l’Arena'', la principessa Maria Gabriella ha affermato che ''non vogliamo un capo famiglia, ma un rappresentante degno di Casa Savoia. Abbiamo optato per Amedeo e per suo figlio perché sono più cauti''.
La principessa ha fatto presente di non apprezzare il fatto che Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto ''siano sempre protagonisti. Lei lo vede Amedeo in tv a fare la pubblicita' dei pistacchi? Non so perché fanno questo''.magazine&valore=QUANDO&GetCategoria=&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=">Emanuele Filiberto ''siano sempre protagonisti. Lei lo vede Amedeo in tv a fare la pubblicita' dei pistacchi? Non so perché fanno questo''.magazine&valore=QUANDO&GetCategoria=&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=">Emanuele Filiberto ''siano sempre protagonisti. Lei lo vede Amedeo in tv a fare la pubblicita' dei pistacchi? Non so perché fanno questo''.magazine&valore=QUANDO&GetCategoria=&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=">Emanuele Filiberto ''siano sempre protagonisti. Lei lo vede Amedeo in tv a fare la pubblicita' dei pistacchi? Non so perché fanno questo''.magazine&valore=QUANDO&GetCategoria=&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=">Emanuele Filiberto ''siano sempre protagonisti. Lei lo vede Amedeo in tv a fare la pubblicita' dei pistacchi? Non so perché fanno questo''.magazine&valore=QUANDO&GetCategoria=&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=">Emanuele Filiberto ''siano sempre protagonisti. Lei lo vede Amedeo in tv a fare la pubblicita' dei pistacchi? Non so perché fanno questo''.magazine&valore=QUANDO&GetCategoria=&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=">Emanuele Filiberto ''siano sempre protagonisti. Lei lo vede Amedeo in tv a fare la pubblicita' dei pistacchi? Non so perché fanno questo''.magazine&valore=QUANDO&GetCategoria=&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=">Emanuele Filiberto ''siano sempre protagonisti. Lei lo vede Amedeo in tv a fare la pubblicita' dei pistacchi? Non so perché fanno questo''.