Prorogato il concorso Orme Oltremare

Il Concorso Letterario de "l’Orma del Viaggiatore" scadrà il 15 Marzo 2005

160.8K visualizzazioni

Il Presidente dell’Associazione “l’Orma del Viaggiatore” rende noto che la Giuria, in accordo con la co-organizzatrice Alice Avallone, ha deciso in questi giorni di prorogare al 15 Marzo 2005 il concorso letterario "Orme Oltremare".

Il concorso, aperto a tutti, era stato indetto nel mese di Novembre 2004 ed ha per oggetto testi in versi e prosa aventi come tema il viaggio e le orme dei viaggiatori.

Gli elaborati per il concorso, il cui bando, insieme a tutte le informazioni, si può trovare sul Sito del G.S.I. “L’Orma”, devono quindi pervenire a
ormeoltremare@lormaonline.com entro e non oltre il 15 Marzo 2005.

La decisione è maturata in seguito all’interesse suscitato dal concorso nell’editore di un notissimo sito internet per scrittori.

l’Associazione ricorda che il Record di Maratona di Lettura ad alta voce non sarà tentato a causa del nuovo record realizzato a Sidney tempo addietro e solo recentemente appreso dal gruppo.

l’Associazione conferma che la premiazione avrà luogo in Genova attorno alla metà del mese di Aprile 2005 e rende noto che i premi consisteranno in targhe.

Il Presidente
Francesco Ristori
http://www.lormaonline.com